Oculistica. Rimodulata l’offerta specialistica

L’attività specialistica ambulatoriale di Oculistica sarà rimodulata nel territorio del Distretto Sanitario di Enna.

Cambia l’offerta sanitaria delle prestazioni di oculistica per garantire l’apertura dell’ambulatorio nella città di Catenanuova e per riequilibrare la presenza degli specialisti nella città di Enna.

Presso il Poliambulatorio di Catenanuova, a partire da lunedì 1 aprile 2019, per 9 ore settimanali, aprirà l’ambulatorio di oculistica nel pomeriggio di lunedì e nella mattina del venerdì.

Sempre a far data dal 1 aprile 2019, presso l’Ospedale Umberto I di Enna, l’attività specialistica di oculistica sarà possibile nel pomeriggio di lunedì e per l’intera giornata di giovedì per un totale di 14 ore settimanali.

Presso il Poliambulatorio Ex Inam di Enna Alta, il medico oculistica sarà presente ogni giorno da lunedì a venerdì per un totale di 27 ore di attività specialistica.

“L’apertura delle agende presso il Poliambulatorio di Catenanuova e la presenza di specialisti territoriali presso il Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna – dichiara il Direttore Generale dell’ASP – consentono la ridistribuzione delle risorse mediche nel territorio con l’incremento dell’accessibilità alla cura e alla prevenzione”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Consegna lavori per reparto detentivo

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.

torna all'inizio del contenuto