Titolari Incarichi dirigenziali amministrativi di vertice. Anno 2019

Con Decreto Presidenziale n. 189 del 4/4/2019, a far data dal 16/4/2019, il dr. Francesco Iudica è stato nominato Direttore Generale ASP Enna.

Con delibera n. 716 del 21 giugno 2019 è nominata Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna la dottoressa Sabrina Cillia. In allegato, la delibera con curriculum e dichiarazione inconferibilità e incompatibilità. 

Con delibera n. 649 del 10 giugno 2019 è nominato Direttore Sanitario dell’ASP di Enna il dott. Emanuele Cassarà.

In allegato, la delibera con curriculum e dichiarazione.

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto