Disinfestazione e chiusura servizi ASP Enna Alta e Presidio Territoriale di Assistenza di Nicosia

Si comunica che venerdì 26 aprile 2019, per derattizzazione e disinfestazione, rimarranno chiusi ambulatori e uffici ubicati nei seguenti immobili:

Poliambulatorio Ex INAM di Enna Alta (esclusi i locali della Guardia Medica e del 118 che rimarranno attivi), via Calascibetta;

stabile sede Direzione Aziendale, viale Diaz 7/9;

Stabile Distretto Sanitario Territoriale di Enna, viale Diaz 49;

Stabile ex Ospedale Umberto I di Enna Alta, compreso gli uffici del 118;

Stabile del Laboratorio di Sanità Pubblica, Medicina dello Sport, Consultorio Familiare sito in via Messina 106;

Stabile SERT, via IV Novembre.

Rimarrà chiuso, sempre per servizio di derattizzazione e disinfestazione, nella giornata di venerdì 26 aprile 2019, l’immobile adibito a Presidio Territoriale di Assistenza (PTA), sito in piazza S. Francesco di Paola a Nicosia.

Ultimi articoli

L'ASP informa 12 Marzo 2025

Sarà Casa Diodorea Opera Pia il Nuovo Ospedale di Comunità di Agira

Per verificare di persona lo stato dei luoghi e per velocizzare l’iter procedurale che porterà alla realizzazione dell’Ospedale di Comunità (ODC) di Agira, il Direttore Generale dell’ASP di Enna, Dr.

L'ASP informa 11 Marzo 2025

Nuove stabilizzazioni nel Comparto Sanitario

Proseguendo con il piano di potenziamento del personale, fortemente voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna, attraverso 67 nuove stabilizzazioni L’Azienda si arricchisce di ulteriori dipendenti, giovani e capaci, pronti ad aiutare i colleghi attualmente in servizio, per offrire alla collettività servizi sempre più puntuali e di qualità, finalizzati a migliorare l’esperienza di assistenza sanitaria per chi ne ha bisogno.

L'ASP informa 11 Marzo 2025

12 marzo 2025. Giornata Nazionale di contrasto alle aggressioni nei confronti del personale sanitario. Evento all’Umberto I

Mercoledì 12 marzo, presso il CUP e il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna, si svolgerà un’importante iniziativa di sensibilizzazione organizzata da medici, infermieri e dirigenti sanitari.

Liste di attesa 8 Marzo 2025

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 18 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

torna all'inizio del contenuto