Giornata di sensibilizzazione sul Gioco d’Azzardo Patologico – Chiesa S. Anna

I volontari del Servizio Civile in forza al Ser.T di Enna, in data 28 aprile 2019, hanno partecipato alla giornata di sensibilizzazione sul Gioco d’Azzardo Patologico, distribuendo materiale informativo prodotto dai professionisti dei progetti “Just a Game” e “P.A.I.” (Piano Annuale di Intervento) Questa giornata rientra in una più ampia collaborazione tra l’U.O.C. Dipendenze Patologiche dell’A.S.P. di Enna, Diretta dal Dr. Stefano Dell’Aera e la parrocchia della chiesa di Sant’Anna guidata da Don Giuseppe Fausciana, che ha portato ad un ciclo di incontri per informare la popolazione sui temi riguardanti le dipendenze patologiche.

Per ulteriori informazioni leggi il seguente articolo:

https://www.santannatoday.it/giornata-di-sensibilizzazione-contro-il-gioco-dazzardo-nella-parrocchia-di-santanna/

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

L'ASP informa 13 Febbraio 2025

Trasferimento Guardia Medica Enna

Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.

torna all'inizio del contenuto