Assunti otto infermieri

Assunti nuovi infermieri dall’ASP di Enna. Sono stati sottoscritti, alla presenza del Direttore Generale, i contratti a tempo indeterminato per otto infermieri che saranno assegnati alle varie strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

I neo assunti prenderanno servizio tra gli inizi e la fine di giugno 2019.

Grande soddisfazione è stata espressa dai neoassunti, provenienti da altre aziende siciliane, dal Direttore Generale dell’ASP di Enna, dr. Francesco Iudica, e dalla dr.ssa Rosa Schilirò, nominata di recente Responsabile dell’Unità Operativa delle Professioni Infermieristiche e Ostetriche.

La drssa Schilirò, dopo avere dato il benvenuto agli otto infermieri, ha sottolineato: “La sottoscrizione odierna dei contratti costituisce un importante passo per colmare i posti vacanti nelle strutture dell’Azienda e permette di alleggerire l’onere pesante che grava sul personale in servizio”.

Ha preannunciato, inoltre, l’avvio immediato delle procedure per le future assunzioni.

I neo assunti sono: Giuseppina Imbrosciano, Fabrizio Erba, Giuseppe Randazzo, Laura Giammello, Melina Tiranno, Enza Licata, Giuseppe Garigliano e Angelo Campione.

Ultimi articoli

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Casa della Comunità a Leonforte

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.

torna all'inizio del contenuto