Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Mostra fotografica itinerante Centro Salute Mentale di Nicosia
Più di cento foto saranno esposte nella mostra itinerante inaugurata a Enna il 16 Maggio presso la Galleria Civica in presenza del Direttore Generale della ASP di Enna, dott. Francesco Iudica, del Sindaco di Enna, dott. Maurizio Dipietro, e del Direttore Dipartimento Salute Mentale, dott. Giuseppe Cuccì.
La mostra verrà di seguito esposta a Troina, Nicosia e Sperlinga, dove rimarrà per tutta l’estate.
Gli scatti appartengono ai componenti del Laboratorio di Fotografia del Centro di Aggregazione avviato nell’ambito dei Piani di Azione Locale (PAL) del Centro Salute Mentale di Nicosia, diretto dalla dottoressa Carmela Murè che evidenzia: “Lo scorso anno tale laboratorio era partito in modo esperenziale e dato l’altissimo gradimento degli utenti quest’anno è stato organizzato come Laboratorio, integrato dalla presenza di due maestri d’arte competenti e professionali come il fotografo Vincenzo Ingrassia e il MaestroTamburello.”
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Dicembre 2024
Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue
Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Casa della Comunità a Leonforte
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA
Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.