La dottoressa Sabrina Cillia è il nuovo Direttore Amministrativo

Il Direttore Generale, dott. Francesco Iudica, ha nominato la dottoressa Sabrina Cillia Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Laureata in Economia e Commercio, la dottoressa Cillia ha ricoperto la funzione di Direttore Amministrativo presso l’ASP di Catania, l’ARNAS Civico di Palermo e l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Messina.

Nel testo della delibera, si evidenzia che il nuovo Direttore Amministrativo è: “… in possesso di un’adeguata formazione ed esperienza professionale maturata in contesti operativi tra loro diversi e, in particolare, Azienda Territoriale, Azienda Ospedaliera, Azienda Universitaria che ne definiscono n profilo completo in grado di sostenere compiutamente il coordinamento e la responsabilità di tutte le strutture amministrative aziendali e delle attività che l’ASP di Enna è chiamata a realizzare per garantire la propria offerta di salute nel territorio e definire efficacemente i rapporti tra essa il Polo Universitario presente e in via di rafforzamento nel territorio ennese.”

Il management aziendale, con la nomina del Direttore Amministrativo, è ora completo.

Ultimi articoli

L'ASP informa 27 Gennaio 2025

Parte la televulnologia all’Umberto I

Parte la televulnologia presso l’Ospedale Umberto I per pazienti affetti da piaghe di decubito o da piede diabetico.

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Consegna lavori per reparto detentivo

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.

L'ASP informa 23 Gennaio 2025

Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.

torna all'inizio del contenuto