Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sospensione prestazioni in ALPI
Sospensione prestazioni in ALPI
Il Direttore Generale ASP Enna, dott. Francesco Iudica, e il Responsabile dell’ALPI (Attività in Libera Professione Intramuraria, chiamata anche Intramoenia), dott.ssa Ornella Monasteri, hanno disposto di procedere alla sospensione di tutte le prestazioni erogate in regime di libera professione intramoenia e alla chiusura delle agende di prenotazione in ALPI di ogni singolo professionista autorizzato.
Gli uffici preposti avviseranno della sospensione delle attività gli utenti interessati che saranno contattati, per un nuovo appuntamento, alla cessazione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 2019.
Ultimi articoli
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna
Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Corso sull’antibioticoresistenza
Si è svolta, presso la sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, la prima edizione dell’evento formativo sul “Piano Nazionale di contrasto all’Antimicrobico-Resistenza (2022/2025) e utilizzo appropriato degli antibiotici in ambito ospedaliero e territoriale”.