Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sanificazione locali nei Distretti Sanitari di Enna e Agira
Si rende noto che, venerdì 13 marzo 2020, uffici e ambulatori ubicati negli immobili di seguito elencati rimarranno chiusi durante l’intera giornata per sanificazione locali. Il provvedimento rientra nel più ampio piano di contrasto e diffusione del virus COVID-19.
A Enna rimarranno chiusi: sede Direzione, intero stabile, viale Diaz 7/9, intero stabile via Calascibetta, stabile viale Diaz n. 49, SER.T intero stabile viale IV Novembre n.40, Stabile ex Ospedale Umberto I (per tutti i locali adibiti a uffici e con presenza di attività sanitarie), stabile ex LIP (Consultorio Familiare, Medicina Sportiva, Laboratorio di Sanità Pubblica.
A Calascibetta il Poliambulatorio di via Maddalena II n. 139; a Catenanuova il Poliambulatorio di Corso Sicilia n.57 e il Consultorio di Piazza Mercato Vecchio n. 16.
A Centuripe il Poliambulatorio di Piazza Etna n1; a Villarosa il Poliambulatorio di via Rosa Ciotti. A Valguarnera, il Poliambulatorio di Via Convento e la Guardia Medica in via Sant’Elena n.56.
Sanificazione e pulizia straordinaria anche per i locali dei servizi sanitari di competenza del Distretto Sanitario di Agira. Nella giornata di venerdì 13 marzo 2020, uffici e ambulatori ubicati negli immobili di seguito elencati rimarranno chiusi.
Nella città di Agira rimarrà chiusa la sede del Distretto, sita in Via Vittorio Emanuele n.56, con annessi tutti i servizi esistenti; a Leonforte, lo stabile del PTA (Presidio Territoriale di Assistenza) compresi l’Ufficio Sanitario e la Medicina Legale, il Centro Ascolto di Contrada San Giovanni, il Centro Salute Mentale in via Stazione, il Consultorio; ad Assoro il Poliambulatorio in via Crisa, a Nissoria, il Poliambulatorio in via dell’Orto, e, a Regalbuto, il Poliambulatorio sito in via Frontè.
Ultimi articoli
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Casa della Comunità a Leonforte
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una Casa della Comunità nel Comune di Leonforte dell’importo complessivo di euro 1.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Equipe e indirizzo email per pazienti affetti da SLA
Individuata la nuova equipe che seguirà i pazienti affetti da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica.
L'ASP informa 19 Dicembre 2024
Convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”
Con la moderazione dei lavori da parte del coordinatore del 118 per la provincia di Enna, dott Salvo Campione, direttore scientifico dell’evento, si è svolto il convegno “Il codice rosso dal territorio al pronto soccorso”, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna.