Bando per copertura Turni COVID

Ai sigg. Dirigenti Medici

In riferimento all’esigenza di coprire i turni di assistenza medica presso i reparti COVID, a causa della limitatezza delle risorse umane, si stanno cominciando a registrare delle difficoltà nel coprire tutti i turni necessari. Per quanto sopra, in linea con quanto suggerito dalla circolare dell’Assessorato alla Salute, è intenzione di questa Direzione  assicurare i turni anche attraverso il ricorso alle prestazioni aggiuntive. Per quanto sopra si chiede di inviare alla Direzione di Presidio le eventuali disponibiltà.

Si comunica che saranno retribuite come da CCNL le ore eccedenti il normale orario di lavoro settimanale, fermo restando il rispetto delle normative in materia di lavoro.

Saranno retribuite tutte le ore in eccedenza già prestate.

 

F.to Il Direttore Sanitario

Dott. Emanuele Cassarà

(nota allegata)

Ultimi articoli

L'ASP informa 13 Novembre 2024

Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia

Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.

L'ASP informa 12 Novembre 2024

Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna

Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott.

L'ASP informa 12 Novembre 2024

Corso sull’antibioticoresistenza

Si è svolta, presso la sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, la prima edizione dell’evento formativo sul “Piano Nazionale di contrasto all’Antimicrobico-Resistenza (2022/2025) e utilizzo appropriato degli antibiotici in ambito ospedaliero e territoriale”.

torna all'inizio del contenuto