Avviso. Inviti errati inviati.

IL Centro Gestionale Screening dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna avvisa gli utenti aderenti allo screening del colon-retto e del cervico carcinoma che, per un errore del Servizio Postale, sono state spedite lettere di invito per lo screening della cervice uterina al posto degli inviti dello screening del colon-retto.

Il Servizio Postale, opportunamente richiamato, si è scusato bloccando l’invio degli inviti errati e provvedendo alla stampa e consegna di quelli corretti.

Pertanto, il Centro Gestionale Screening si scusa dell’inconveniente e invita i cittadini a ignorare l’eventuale invito errato in attesa di ricevere quello corretto.

Dott.ssa Ornella Blanca, Responsabile del Centro Gestionale Screening.

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto