Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Nota su distribuzione vaccini antinfluenzali
In merito alla distribuzione di vaccini antinfluenzali, il responsabile del Servizio di Epidemiologia dell’ASP di Enna, dott. Franco Belbruno, dichiara che il suo Servizio ha programmato a tempo debito la fornitura e la distribuzione di 42.500 dosi di vaccino antinfluenzale. Tale quantità, per la campagna vaccinale 2020 -2021, nasce dalle indicazioni ricavate anche dalle richieste del territorio ed è superiore quantitativamente alle dosi somministrate negli anni precedenti. Contrariamente al passato, le ditte produttrici hanno distribuito gradualmente le dosi richieste. In data odierna, sono pervenute 30.500 dosi; l’ultima quantità acquisita è in corso di consegna ai medici di famiglia. Si attendono ulteriori forniture che potranno garantire il fabbisogno per la campagna in corso.
Ultimi articoli
L'ASP informa 3 Marzo 2025
Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.
Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025
GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025
Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.
L'ASP informa 3 Marzo 2025
Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte
A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.
L'ASP informa 3 Marzo 2025
Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.