Appello ai medici in pensione.

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna lancia l’appello ai medici in pensione affinché offrano disponibilità a collaborare nell’emergenza Covid.

Finora, le nostre strutture stanno rispondendo in modo adeguato ai bisogni di assistenza dell’intera utenza. Stiamo accogliendo in ospedale anche pazienti provenienti da fuori provincia e nel frattempo si garantiscono, per quanto possibile, le attività non Covid.

Ma se l’emergenza dovesse diventare più grave o proseguire a lungo, la disponibilità dei medici in pensione si rivelerebbe una grande e preziosa risorsa strategica anche in considerazione dell’esperienza e del valore professionale raggiunti sul campo.

Ecco perché lanciamo ora l’appello per acquisirne la disponibilità di cui potremmo tenerne conto in fase di acutizzazione della crisi. Ringraziamo, quindi, chi vorrà spendersi, ancora una volta, a tutela della salute collettiva.”

I medici interessati possono rivolgersi alla Direzione Sanitaria dell’Azienda.

Ultimi articoli

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

Come fare per 27 Marzo 2025

Avviso esenzioni ticket sportello Distretto Sanitario di Enna

Si informa la cittadinanza che dal’1/4/2025 devono essere rinnovate le esenzioni ticket per reddito (E01 – E02 – E03 – E04).

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.