Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Logopedia a distanza per i pazienti in ADI
Logopedia a distanza per i pazienti che necessitano di questa forma di riabilitazione, già inseriti nei programmi di Assistenza Domiciliare Integrata.
La modalità di riabilitazione da remoto è stata avviata dal Dipartimento dell’Integrazione Socio Sanitaria, diretta dalla dr.ssa Lia Murè.
La dott.ssa Antonella Mazurco, responsabile dell’Unità Operativa di Assistenza Distrettuale, ha avviato il progetto in collaborazione con il medico responsabile dell’Associazione Primavera Onlus, che attua i trattamenti riabilitativi e di assistenza domiciliare per i pazienti, di età superiore ai 65 anni anni, inseriti nei programmi personalizzati di riabilitazione.
Il progetto ha il supporto del dott. Giovanni Di Dio, Direttore dell’Unità Operativa di Riabilitazione Aziendale.
“L’innovazione introdotta e approvata dal Direttore Generale, Francesco Iudica, – afferma Lia Murè – arricchisce proficuamente l’offerta assistenziale ai soggetti in ADI, superando le restrizioni determinate dalla pandemia e soddisfacendo le aspettative di quanti ne hanno necessità”.
Ultimi articoli
Comitato Consultivo 24 Febbraio 2025
Riunione del Comitato Consultivo Aziendale 12 febbraio 2025
I rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli Organismi di Tutela, presenti nel Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, si sono incontrati il 12 febbraio scorso presso la Sala Mingrino dell’ospedale Umberto I.
L'ASP informa 20 Febbraio 2025
Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia
Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.
Liste di attesa 18 Febbraio 2025
Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.