Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Drive in a Nicosia per chi arriva in Sicilia
Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Enna comunica che sarà attivo anche nella città di Nicosia il drive in per l’esecuzione di tamponi antigenici per coloro che arrivano in Sicilia.
La postazione dedicata sarà presso l’ex Educatorio e sarà attiva a partire da domani sabato 19 dicembre, dalle 9:30 alle 12:30, e a seguire: domenica 9:30/12:30; lunedì 15:00/17:00; martedì 9:30/12:30; mercoledì 15:00/17:00.
Si ricorda di registrarsi sul portale www.siciliacoronavirus.it
Il Dipartimento provvederà a contattare i cittadini registrati e a prenotare l’esecuzione del tampone.
Sono attivi, per ulteriori informazioni, anche i numeri di telefono 334 1034366 e 0935/520793.
Ultimi articoli
L'ASP informa 12 Marzo 2025
Sarà Casa Diodorea Opera Pia il Nuovo Ospedale di Comunità di Agira
Per verificare di persona lo stato dei luoghi e per velocizzare l’iter procedurale che porterà alla realizzazione dell’Ospedale di Comunità (ODC) di Agira, il Direttore Generale dell’ASP di Enna, Dr.
L'ASP informa 11 Marzo 2025
Nuove stabilizzazioni nel Comparto Sanitario
Proseguendo con il piano di potenziamento del personale, fortemente voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna, attraverso 67 nuove stabilizzazioni L’Azienda si arricchisce di ulteriori dipendenti, giovani e capaci, pronti ad aiutare i colleghi attualmente in servizio, per offrire alla collettività servizi sempre più puntuali e di qualità, finalizzati a migliorare l’esperienza di assistenza sanitaria per chi ne ha bisogno.
L'ASP informa 11 Marzo 2025
12 marzo 2025. Giornata Nazionale di contrasto alle aggressioni nei confronti del personale sanitario. Evento all’Umberto I
Mercoledì 12 marzo, presso il CUP e il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna, si svolgerà un’importante iniziativa di sensibilizzazione organizzata da medici, infermieri e dirigenti sanitari.
Liste di attesa 8 Marzo 2025
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 18 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.