Vaccini contro il Covid per i cittadini dai 70 ai 79 anni.

I cittadini dai 70 ai 79 anni di età (dalle classi 1951 fino alla 1942), cioè coloro (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili) a cui è rivolta la somministrazione del vaccino Astrazeneca secondo le normative nazionali vigenti, possono prenotare il vaccino anti Covid-19. Per la prenotazione è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi. Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio CAP, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità. Si può effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800 00.99.66 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

in allegato documento con persone estremamente vulnerabili

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto