Due luglio 2021, camper per la vaccinazione in due piazze della città di Enna

In occasione della festa del 2 luglio 2021 a Enna, dedicata a Maria SS. della Visitazione, patrona del popolo ennese, l’Azienda Sanitaria Provinciale, d’intesa con il Sindaco di Enna, proporrà la vaccinazione su base volontaria in due piazze della città, Piazza Umberto I e Piazza Vittorio Emanuele, nota come Piazza San Francesco, con due unità mobili dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

L’iniziativa, che sarà condotta in sinergia con il Comune di Enna, intende incentivare l’adesione alla campagna vaccinale direttamente nelle piazze della città in una giornata particolarmente importante per gli ennesi.

Il vaccino offerto sarà il Pfizer per una quantità di ottanta dosi per ogni unità mobile, per un totale di 160 somministrazioni.

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto