Due luglio 2021, camper per la vaccinazione in due piazze della città di Enna

In occasione della festa del 2 luglio 2021 a Enna, dedicata a Maria SS. della Visitazione, patrona del popolo ennese, l’Azienda Sanitaria Provinciale, d’intesa con il Sindaco di Enna, proporrà la vaccinazione su base volontaria in due piazze della città, Piazza Umberto I e Piazza Vittorio Emanuele, nota come Piazza San Francesco, con due unità mobili dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

L’iniziativa, che sarà condotta in sinergia con il Comune di Enna, intende incentivare l’adesione alla campagna vaccinale direttamente nelle piazze della città in una giornata particolarmente importante per gli ennesi.

Il vaccino offerto sarà il Pfizer per una quantità di ottanta dosi per ogni unità mobile, per un totale di 160 somministrazioni.

Ultimi articoli

L'ASP informa 20 Febbraio 2025

Il Direttore Generale, Mario Zappia, testimonial campagna sangue a Nicosia

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott.

Liste di attesa 18 Febbraio 2025

Liste di attesa prestazioniListe di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 8 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

L'ASP informa 13 Febbraio 2025

Trasferimento Guardia Medica Enna

Si avvisa la gentile utenza che, da venerdì 14 febbraio 2025, la Guardia Medica (Continuità Assistenziale) e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) saranno trasferiti dai locali del Poliambulatorio ex INAM, via Calascibetta, al pianterreno del vecchio ospedale Umberto I in via Trieste, sempre a Enna Alta.

torna all'inizio del contenuto