Uffici amministrativi Distretto di Enna (Enna, Catenanuova, Villarosa, Calascibetta, Valguarnera, Centuripe)
In allegato, telefoni, giorni di ricevimento e orari dei presidi Distretto Enna (Enna, Catenanuova, Villarosa, Calascibetta, Valguarnera, Centuripe). Attenzione, i nuovi orari del PUA sono indicati di seguito.
New. Nuovi orari per il P.U.A. (Punto Unico di Accesso) del Distretto Sanitario di Enna. I nuovi orari del PUA -front office, situato a piano terra del Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Enna, in via Calascibetta n.1 nella parte alta della città, prevedono l’apertura dello sportello il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00. Il PUA è momentaneamente allocato presso i locali del Punto di Primo Intervento Pediatrico.
Il front office del PUA raccoglie, tra l’altro, le richieste per attivare l’ADI (Assistenza Domiciliare Integrata), le cure palliative, l’ ingresso in RSA, la riabilitazione ex art.26 per AIAS e CSR. Fornisce informazione e orientamento ai cittadini per l’attivazione di prestazioni di assistenza, cura e riabilitazione. Definito come la porta di accesso al Servizio Sanitario, prende in carico le richieste per offrire assistenza agli utenti in particolari condizioni di fragilità.
Il back office del PUA è localizzato al secondo piano dello stabile del Distretto Sanitario di Enna, in viale DIAZ n. 49, con ricevimento tutti i giorni lavorativi dalle ore 8:30 alle 12:00, e lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:00.
- Allegati (1)
- Uffici distretto enna [356 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 4 Aprile 2025
14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time
Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, a partire dal primo aprile, 14 dipendenti del comparto amministrativo hanno un nuovo contratto di lavoro full time.
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.