Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Il dott. Filippo Favazzi nominato Direttore UOC Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Nicosia
Il Direttore Generale dell’ASP di Enna, dott. Francesco Iudica, ha nominato il dott. Filippo Favazzi Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia.
Il dott. Favazzi opera a Nicosia dal 2011 ed è un professionista noto e stimato; il reparto, con dodici posti letto, è un punto di riferimento importante per Nicosia e per il territorio circostante che spazia dai centri delle Madonie ai Nebrodi.
“La nomina a Primario – dichiara Francesco Iudica – è una tappa di un percorso che ha visto il dott. Favazzi, apprezzato professionalmente e stimato umanamente, protagonista del rilancio della sanità nicosiana.
È una tappa da cui si parte verso nuovi traguardi che porteranno il Basilotta ad essere sempre più il riferimento della domanda di salute delle comunità dei Nebrodi e delle Madonie.
Il suo entusiasmo giovanile, la sua autorevolezza del buon maestro, la generosità instancabile del suo impegno sono garanzia che l’ Ortopedia nicosiana, anche per il valore dei collaboratori del dott. Favazzi, sarà sempre più un presidio di buona salute.”
Il dott. Favazzi si dichiara “grato e onorato per il conferimento dell’incarico, che costituisce il riconoscimento del ruolo che il Reparto di Ortopedia e Traumatologia del Basilotta ha acquisito nel tempo come punto importante di riferimento per la vasta utenza del territorio.
Ringrazio ancora una volta la Direzione dell’ASP di Enna per l’attenzione rivolta alle necessità, anche strumentali, del Reparto che mi onoro di dirigere”.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.