Graduatoria di Continuità Assistenziale – Riapertura dei termini per l’istanza di inserimento Agosto 2021

Si comunica  che l’ASP di Enna,  preso atto delle difficoltà di reperimento di Medici per il servizio di Continuità Assistenziale, determinato dall’emergenza SARS- Cov19, riapre la possibilità di inserimento di Medici nella graduatoria di disponibilità aziendale utilizzata per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato e di reperibilità nel servizio di cui in oggetto.

Le domande, come da modello allegato, vanno indirizzate all’U.O.C. di Cure Primarie tramite PEC entro il 31 luglio c.a. all’indirizzo

cureprimarie@pec.asp.enna.it

I medici di cui perverranno le istanze saranno  inseriti nella graduatoria aggiornata  di Continuità Assistenziale in uso dal mese di agosto.

In allegato il testo del bando e il modello di domanda, in regola con la legge sul bollo,  da inviare in uno con fotocopia di un documento di identità.

INFO: 0935520528

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.