Continuità Assistenziale – Assegnazione incarichi a tempo determinato dal 1 agosto 2021

Come precedentemente comunicato,   gli incarichi a tempo determinato da assegnare nel servizio di Continuità Assistenziale, seguiranno le procedure già adottate ed aggiornate in occasione dell’estensione dell’emergenza SARS- Cov19  e consultabili nel documento allegato.

Pertanto i medici interessati, cui è stata inviata la PEC di comunicazione per tali incarichi, dovranno, improrogabilmente entro le ore 10.00 di lunedì 26 LUGLIO 2021, segnalare la loro disponibilità all’assegnazione di un incarico in uno all’elenco delle sedi cui sono interessati, segnati in ordine di priorità di scelta, inviando comunicazione, stesso mezzo, a

cureprimarie@pec.asp.enna.it

I medici le cui PEC perverranno oltre l’ora indicata, saranno spostati in coda all’elenco dei medic i convocati.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.