Nuova ambulanza al Pronto Soccorso di Enna

Consegnata la nuova ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna. Acquistata dalla Regione Siciliana tramite la Struttura Commissariale preposta al potenziamento della Rete Ospedaliera Siciliana, l’ambulanza è attrezzata come Unità Mobile di Rianimazione.

Il Direttore del Dipartimento di Emergenza e Urgenza, dott. Renato Valenti, esprime: “…soddisfazione per l’arrivo della nuova ambulanza che arricchisce il parco macchine del servizio di Emergenza. La nuova dotazione contribuirà immediatamente a ottimizzare le prestazioni dei nostri interventi di emergenza-urgenza”.

Per la Direzione dell’ASP di Enna “l’arrivo della nuova ambulanza è un ulteriore segno tangibile dell’attenzione rivolta al miglioramento della Rete Ospedaliera e alla soddisfazione dei molteplici e complessi bisogni di assistenza espressi dall’utenza”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

torna all'inizio del contenuto