Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
A Barrafranca e a Centuripe 467 dosi in un giorno
Somministrate, nella giornata del 29 luglio, complessivamente 467 dosi a Barrafranca e a Centuripe, due Comuni situati il primo nella zona sud e il secondo nella zona nord-orientale della Provincia di Enna.A Barrafranca, le dosi somministrate sono state 203 e a Centuripe 264, di cui 187 prime dosi e 77 seconde somministrazioni. “Venerdi e sabato, 30 e 31 luglio, saremo a Troina dove vaccineremo presso i locali dell’Oasi”, dichiara Paola Pesce, Commissario COVID dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
Nella prossima settimana, i Comuni interessati saranno: il 3 agosto, Agira e Pietraperzia; 4 agosto, Catenanuova; 5 agosto, Regalbuto e 6 agosto, la città di Barrafranca.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I
Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.