Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Concorso pubblico per 43 posti dirigente medico vari profili
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS) di venerdì 30 luglio 2021 l’indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 43 posti di dirigente medico appartenenti a vari profili, in esecuzione della delibera del Direttore Generale dell’ASP di Enna, n. 953 del 24/6/2021.
I posti da coprire sono i seguenti: 7 posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza/Pronto Soccorso; 1 di dirigente medico di Cardiologia; 2 di dirigente medico di Radiodiagnostica; 2 di dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia; 2 di dirigente medico di Lungodegenza; 6 di dirigente medico di Chirurgia Generale; 2 di dirigente medico di Ortopedia; 1 di dirigente medico di Urologia; 2 di dirigente medico di Odontoiatria; 1 di dirigente medico di Malattie Infettive; 3 di dirigente medico di Nefrologia Emodialisi; 1 di dirigente medico di Neurologia, 3 di dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione; 2 di dirigente medico di Neuropsichiatria Infantile; 4 di dirigente medico di Psichiatria; 2 di dirigente medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 2 di dirigente medico SIAV.
Il termine utile per la presentazione delle domande tramite procedura telematica accedendo all’indirizzoweb https://aspenna.selezionieconcorsi.it, è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla GURI (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana).
Il testo integrale per la presentazione delle domande di partecipazione sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda www.aspenna.it
Ultimi articoli
L'ASP informa 12 Marzo 2025
Sarà Casa Diodorea Opera Pia il Nuovo Ospedale di Comunità di Agira
Per verificare di persona lo stato dei luoghi e per velocizzare l’iter procedurale che porterà alla realizzazione dell’Ospedale di Comunità (ODC) di Agira, il Direttore Generale dell’ASP di Enna, Dr.
L'ASP informa 11 Marzo 2025
Nuove stabilizzazioni nel Comparto Sanitario
Proseguendo con il piano di potenziamento del personale, fortemente voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna, attraverso 67 nuove stabilizzazioni L’Azienda si arricchisce di ulteriori dipendenti, giovani e capaci, pronti ad aiutare i colleghi attualmente in servizio, per offrire alla collettività servizi sempre più puntuali e di qualità, finalizzati a migliorare l’esperienza di assistenza sanitaria per chi ne ha bisogno.
L'ASP informa 11 Marzo 2025
12 marzo 2025. Giornata Nazionale di contrasto alle aggressioni nei confronti del personale sanitario. Evento all’Umberto I
Mercoledì 12 marzo, presso il CUP e il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna, si svolgerà un’importante iniziativa di sensibilizzazione organizzata da medici, infermieri e dirigenti sanitari.
Liste di attesa 8 Marzo 2025
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 18 febbraio 2025
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.