Graduatoria di Continuità Assistenziale – Riapertura per istanze di inserimento novembre 2021

Si comunica  che l’ASP di Enna,  preso atto delle difficoltà di reperimento di Medici per il servizio di Continuità Assistenziale, determinato dall’emergenza SARS- Cov2, riapre la possibilità di inserimento di Medici nella graduatoria di disponibilità aziendale utilizzata per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato e di reperibilità nel servizio di cui in oggetto.

Le domande, come da modello allegato, vanno indirizzate all’U.O.C. di Cure Primarie tramite PEC entro il 25 ottobre c.a. all’indirizzo

cureprimarie@pec.asp.enna.it

I medici di cui perverranno le istanze saranno  inseriti nella graduatoria aggiornata  di Continuità Assistenziale in uso dal mese di novembre 2021.

In allegato il testo del bando e il modello di domanda, in regola con la legge sul bollo,  da inviare in uno con fotocopia di un documento di identità.

INFO: 0935520528

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I

Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.

torna all'inizio del contenuto