Graduatoria di Continuità Assistenziale – Riapertura per istanze di inserimento novembre 2021
Si comunica che l’ASP di Enna, preso atto delle difficoltà di reperimento di Medici per il servizio di Continuità Assistenziale, determinato dall’emergenza SARS- Cov2, riapre la possibilità di inserimento di Medici nella graduatoria di disponibilità aziendale utilizzata per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato e di reperibilità nel servizio di cui in oggetto.
Le domande, come da modello allegato, vanno indirizzate all’U.O.C. di Cure Primarie tramite PEC entro il 25 ottobre c.a. all’indirizzo
cureprimarie@pec.asp.enna.it
I medici di cui perverranno le istanze saranno inseriti nella graduatoria aggiornata di Continuità Assistenziale in uso dal mese di novembre 2021.
In allegato il testo del bando e il modello di domanda, in regola con la legge sul bollo, da inviare in uno con fotocopia di un documento di identità.
INFO: 0935520528
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.
Come fare per 27 Marzo 2025
Avviso esenzioni ticket sportello Distretto Sanitario di Enna
Si informa la cittadinanza che dal’1/4/2025 devono essere rinnovate le esenzioni ticket per reddito (E01 – E02 – E03 – E04).