Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Continuità Assistenziale – Convocazione per incarichi a tempo determinato dal 1 dicembre 2021
Sono inviati per PEC , ai Medici inseriti nella graduatoria aziendale di disponibilità per il servizio di Continuità Assistenziale 2021, valida per gli incarichi a tempo determinato , gli inviti alla partecipazione per gli incarichi da assegnare al 1 ottobre 2021 che seguiranno le procedure già adottate ed aggiornate in occasione dell’estensione dell’emergenza SARS- Cov19 e consultabili nel documento allegato.
Pertanto i medici interessati, cui è stata inviata la PEC di comunicazione per tali incarichi, dovranno, improrogabilmente entro le ore 10.00 del 25 NOVEMBRE 2021, segnalare la loro disponibilità all’assegnazione di un incarico in uno all’elenco delle sedi cui sono interessati, segnati in ordine di priorità di scelta, inviando comunicazione, stesso mezzo, a
cureprimarie@pec.asp.enna.it
I medici le cui PEC perverranno oltre l’ora indicata, saranno spostati in coda all’elenco dei medici convocati.
In allegato il testo di convocazione e le sedi vacanti da assegnare
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I
Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.