Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Focus sulla campagna vaccinazioni (No Covid)
Vaccinazione antinfluenzale. Come la stagione precedente, la vaccinazione oltre ad essere fortemente raccomandata ai soggetti a rischio, tra cui coloro che hanno patologie croniche (dalle cardiopatie, al diabete, dall’ipertensione alle malattie autoimmuni, dai tumori alle immunodeficienze), le donne in gravidanza (a qualsiasi trimestre), è estesa anche agli adulti in buone condizioni di salute che hanno compiuto almeno 60 anni, a tutti i bambini con età superiore a 6 mesi che in particolare frequentano comunità scolastiche quali asili nido o scuole materne, scuole primarie e secondarie, ai loro familiari e ai familiari dei bambini con meno di 6 mesi di vita: cfr il video
Di seguito, negli allegati, sono pubblicati i documenti relativi alle vaccinazioni prodotti dal Dirigente del Servizio Epidemiologia dell’ASP di Enna, dott. Franco Belbruno.
- Allegati (2)
- La comunicazione per le vaccinazioni: modelli operativi per aumentare le coperture vaccinali, informando, uniformando e migliorando l’offerta in ambito aziendale, A.S.P. Enna Dott. Franco Belbruno [1 MB]
- Comunicazioni Vaccini ASP Enna (lettere multilingue, informative, schede vaccini ecc) [5 MB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.