Carenza medici di Continuità Assistenziale ed incarichi supplementari ai Medici di Famiglia: le disponibilità per febbraio 2022

Come già noto, in osservanza ad un accordo aziendale ( vedi il link della Del. 1795/2021 ) stilato fra  l’ASP di Enna e le OO.SS. di categoria e  teso ad assicurare una maggior copertura per i turni dei presidi di Continuità Assistenziale di sedi che risultano scoperte per la carenza di medici disponibili, si pubblica in allegato l’elenco aggiornato mensilmente   dei medici di Assistenza Primaria che si sono resi disponibili alla copertura dei turni vuoti.

Già nel mese in corso tale accordo ha portato al successo di copertura dei turni vacanti, permettendo così la funzionalità di un servizio, quale quello comunemente noto come Guardia Medica, che è un riferimento indispensabile per i cittadini durante le ore notturne e nei diurni festivi, quando abitualmente il medico di famiglia non è in servizio.

Carenza Medici di Continuità Assistenziale – l’ ASP di Enna stila un un accordo aziendale con i Medici di Assistenza Primaria – Del. 1795/2021

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.