Carenza medici di Continuità Assistenziale ed incarichi supplementari ai Medici di Famiglia: le disponibilità per febbraio 2022

Come già noto, in osservanza ad un accordo aziendale ( vedi il link della Del. 1795/2021 ) stilato fra  l’ASP di Enna e le OO.SS. di categoria e  teso ad assicurare una maggior copertura per i turni dei presidi di Continuità Assistenziale di sedi che risultano scoperte per la carenza di medici disponibili, si pubblica in allegato l’elenco aggiornato mensilmente   dei medici di Assistenza Primaria che si sono resi disponibili alla copertura dei turni vuoti.

Già nel mese in corso tale accordo ha portato al successo di copertura dei turni vacanti, permettendo così la funzionalità di un servizio, quale quello comunemente noto come Guardia Medica, che è un riferimento indispensabile per i cittadini durante le ore notturne e nei diurni festivi, quando abitualmente il medico di famiglia non è in servizio.

Carenza Medici di Continuità Assistenziale – l’ ASP di Enna stila un un accordo aziendale con i Medici di Assistenza Primaria – Del. 1795/2021

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto