Carenza medici di Continuità Assistenziale ed incarichi supplementari ai Medici di Famiglia: le disponibilità per febbraio 2022

Come già noto, in osservanza ad un accordo aziendale ( vedi il link della Del. 1795/2021 ) stilato fra  l’ASP di Enna e le OO.SS. di categoria e  teso ad assicurare una maggior copertura per i turni dei presidi di Continuità Assistenziale di sedi che risultano scoperte per la carenza di medici disponibili, si pubblica in allegato l’elenco aggiornato mensilmente   dei medici di Assistenza Primaria che si sono resi disponibili alla copertura dei turni vuoti.

Già nel mese in corso tale accordo ha portato al successo di copertura dei turni vacanti, permettendo così la funzionalità di un servizio, quale quello comunemente noto come Guardia Medica, che è un riferimento indispensabile per i cittadini durante le ore notturne e nei diurni festivi, quando abitualmente il medico di famiglia non è in servizio.

Carenza Medici di Continuità Assistenziale – l’ ASP di Enna stila un un accordo aziendale con i Medici di Assistenza Primaria – Del. 1795/2021

Ultimi articoli

L'ASP informa 13 Novembre 2024

Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia

Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.

L'ASP informa 12 Novembre 2024

Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna

Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott.

L'ASP informa 12 Novembre 2024

Corso sull’antibioticoresistenza

Si è svolta, presso la sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, la prima edizione dell’evento formativo sul “Piano Nazionale di contrasto all’Antimicrobico-Resistenza (2022/2025) e utilizzo appropriato degli antibiotici in ambito ospedaliero e territoriale”.

torna all'inizio del contenuto