Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
“L’albero delle idee” al reparto di Oncologia dell’Umberto I di Enna
Anche l’Ospedale Umberto I di Enna avrà ‘L’albero delle idee’ presso il reparto di Oncologia.
L’ACTO Sicilia (Associazione Contro il Tumore Ovarico) installerà l’albero presso la sala di attesa dell’U.O.C. di Oncologia nella giornata di lunedì 21 febbraio ‘22, alla presenza della Direzione dell’ASP di Enna. Il progetto di ACTO Sicilia, rivolto ad aumentare l’umanizzazione dell’assistenza, punta a coinvolgere tutti i reparti oncologici siciliani.
“Un albero dove ogni foglia – dichiara la dottoressa Daniela Sambataro, Direttore del reparto di Oncologia dell’Umberto I di Enna – sarà il pensiero di un paziente, di un familiare, una proposta, un suggerimento, una segnalazione di un problema, un elogio, affinché tutti possano dare un contributo per migliorare il sistema e possa crescere la rete di condivisone tra medici, pazienti e familiari”.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.