Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Elenco medici per referendum e amministrative del 12 giugno 2022
In occasione dei referendum e delle elezioni amministrative in alcuni Comuni della provincia di Enna, fissati per la giornata del 12 giugno, il rilascio dei certificati medici agli elettori non deambulanti o impossibilitati ad esercitare autonomamente il diritto di voto verrà effettuato dal Servizio di Medicina Legale e Fiscale presso le sedi distrettuali (Enna, Piazza Armerina, Agira e Nicosia).
Sempre a cura del Servizio saranno le visite domiciliari per gli elettori, in dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali, che ne faranno richiesta.
In allegato, elenco dei presidi sanitari provinciali e dei medici designati per il giorno delle elezioni e dei referendum.
- Allegati (1)
- Elenco medici per il 12 giugno [841 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Consegna lavori per reparto detentivo
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficialmente avviato i lavori per la fornitura e posa in opera delle finestre necessarie alla realizzazione del nuovo reparto detentivo all’interno dell’Ospedale Umberto I di Enna.
L'ASP informa 23 Gennaio 2025
Al via il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale
La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato la presa atto del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’anno 2024 in riferimento al personale del Comparto Sanità e in linea con le direttive del Contratto Nazionale di Lavoro.