Convocazione medici per incarichi di Continuità Assistenziale vacanti dal 1 Agosto 2022
E’ stata indetta la convocazione mensile per l’assegnazione degli incarichi di Continuità Assistenziale a tempo determinato da conferire dal 1 Agosto 2022, indirizzata ai medici inseriti nella Graduatoria del settore di Continuità Assistenziale, di cui alla delibera n. 723/2022, valida per il 2022 e pubblicata su queste pagine web.
Le adesioni alla convocazione, di cui alleghiamo la comunicazione, utili per ottenere l’incarico dovranno pervenire entro le ore 10 del 18 Luglio 2022 e vanno inviate alla PEC
cureprimarie@pec.asp.enna.it
Ultimi articoli
L'ASP informa 31 Marzo 2025
Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri
Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.
Come fare per 27 Marzo 2025
Avviso esenzioni ticket sportello Distretto Sanitario di Enna
Si informa la cittadinanza che dal’1/4/2025 devono essere rinnovate le esenzioni ticket per reddito (E01 – E02 – E03 – E04).