Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Dichiarazione del DG Francesco Iudica in riscontro all’on. De Luca
Con riferimento a quanto più volte dichiarato dalľon. De Luca circa una mia partecipazione ad una manifestazionedi partito, smentisco in maniera assoluta tale notizia insieme a quella di averne promossa la partecipazione.
Non ho mai, né nel presente, né nel passato, partecipato a manifestazioni di partito o di parte politica.
Me lo impone la mia etica professionale ed il mio buon gusto.
Ma, soprattutto, il mio dovere di rassicurare i cittadini ennesi che la mia azione di direttore generale non si piega ad interessi di parte, ma si svolge solo a tutela delľinteresse generale.
Come, peraltro, dimostrano i dati di recente diffusi dalla Regione sulla diminuizione nella nostra Provincia della migrazione sanitaria.
Chiedo alľon. De Luca di voler prendere atto della incontrovertibile verità -non ho partecipato ad alcuna manifestazione di partito- e di voler riportare la sua azione politica nell’ambito di una critica fondata su fatti e non su illazioni.
Ultimi articoli
L'ASP informa 15 Gennaio 2025
AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello
Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.
La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.
L'ASP informa 14 Gennaio 2025
Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I
Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.