Assunti due Ortopedici

Prenderanno servizio presso il Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Umberto I, i dottori Calogero Di Naro e Stefano Perez, due giovani medici, in dirittura d’arrivo con la specializzazione. Dichiara il Direttore Generale, Francesco Iudica: “Incrementato l’organico anche dell’Ortopedia dell’Umberto I, punta di eccellenza e riconosciuta come tale dai tanti utenti che provengono dall’intero territorio regionale.” Il Dott. Arcangelo Russo, Direttore della UOC Ortopedia e Traumatologia, afferma: “Sono felice ed entusiasta di potere contare sull’apporto di due giovani colleghi che hanno le caratteristiche scientifiche ed umane per inserirsi in maniera perfetta nel nostro team e nella nostra famiglia. Spero presto di potere completare il nostro organico in modo da garantire un corretto e tempestivo espletamento degli impegni sempre più numerosi ai quali la nostra Unità Operativa é chiamata a rispondere. I due medici sono provenienti da Università con le quali la nostra amministrazione ha sottoscritto un protocollo per entrare a fare parte della loro rete formativa, Policlinico di Catania e Campus Biomedico di Roma. Un grazie agli amici professori Rocco Papalia e Vito Pavone e a tutta la nostra massima dirigenza aziendale per avere creato queste condizioni che sicuramente facilitano la nostra capacità attrattiva”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 12 Marzo 2025

Sarà Casa Diodorea Opera Pia il Nuovo Ospedale di Comunità di Agira

Per verificare di persona lo stato dei luoghi e per velocizzare l’iter procedurale che porterà alla realizzazione dell’Ospedale di Comunità (ODC) di Agira, il Direttore Generale dell’ASP di Enna, Dr.

L'ASP informa 11 Marzo 2025

Nuove stabilizzazioni nel Comparto Sanitario

Proseguendo con il piano di potenziamento del personale, fortemente voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna, attraverso 67 nuove stabilizzazioni L’Azienda si arricchisce di ulteriori dipendenti, giovani e capaci, pronti ad aiutare i colleghi attualmente in servizio, per offrire alla collettività servizi sempre più puntuali e di qualità, finalizzati a migliorare l’esperienza di assistenza sanitaria per chi ne ha bisogno.

L'ASP informa 11 Marzo 2025

12 marzo 2025. Giornata Nazionale di contrasto alle aggressioni nei confronti del personale sanitario. Evento all’Umberto I

Mercoledì 12 marzo, presso il CUP e il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna, si svolgerà un’importante iniziativa di sensibilizzazione organizzata da medici, infermieri e dirigenti sanitari.

Liste di attesa 8 Marzo 2025

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 18 febbraio 2025

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 18 febbraio 2025.

torna all'inizio del contenuto