Nuove assunzioni per i Reparti di Medicina

Nuovi medici per i reparti di Medicina degli Ospedali dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. Hanno sottoscritto il contratto e prenderanno servizio prossimamente due giovani medici, in dirittura d’arrivo con la specializzazione prescelta. Continua senza soste il percorso di completamento degli organici ospedalieri nella complessità dell’intera offerta sanitaria garantita alla popolazione. I contratti sottoscritti con giovani leve mediche, che prenderanno servizio in tempi brevi, cambieranno in modo sostanziale l’attività dei reparti di tutti i presidi ospedalieri dell’Azienda, garantendo incremento quantitativo e qualitativo nell’assistenza”, dichiara il Direttore Generale, Francesco Iudica. “La diversità di specializzazione dei giovani medici, inoltre, costituisce il valore aggiunto che arricchirà la gamma delle prestazioni specialistiche offerte nei reparti di Medicina dei nostri ospedali. Sulla base delle risorse professionali disponibili, questa Direzione ha puntato, sin dall’inizio, a indirizzare i presidi ospedalieri su percorsi differenziati di elevata specializzazione”.  Il Direttore dell’UOC Medicina dell’Ospedale Umberto I, Mauro Sapienza, ha sottolineato: “Siamo sempre felici di accogliere giovani perché rappresentano il nostro futuro e in loro abbiamo riposto tutte le nostre aspettative. Il loro lavoro sarà prezioso per noi”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto