Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Incrementata l’assistenza specialistica in campo reumatologico
Aumentano le prestazioni specialistiche ambulatoriali offerte dall’Unità Operativa Semplice Recupero e Rieducazione Funzionale dell’ospedale “Michele Chiello” di Piazza Armerina. Il dott. Giovanni Di Dio, responsabile dell’Unità Operativa, rende noto che “Sono state attivate ulteriori due giornate di prestazioni ambulatoriali, di cui una dedicata all’attività specialistica di Reumatologia, grazie all’assunzione della dottoressa Laura Privitera, specialista in Medicina Fisica e della Riabilitazione”. La dottoressa Privitera è già in servizio presso l’Unità Operativa diretta da Giovanni Di Dio. “Ringrazio il Direttore Generale, Dr. Francesco Iudica, per l’attenzione posta nei confronti del Presidio Ospedaliero Michele Chiello di Piazza Armerina. Il potenziamento del servizio di riabilitazione estensiva consentirà l’implementazione della attività specialistica ambulatoriale e quindi di far fronte al fabbisogno territoriale. Inoltre, l’affiancamento di tale attività a quella di riabilitazione intensiva, in atto regolarmente svolta in regime di ricovero dall’U.O.S., permetterà di garantire la continuità terapeutica-assistenziale ai pazienti ricoverati”
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Dicembre 2024
Avviso. Chiusura pomeridiana sportelli CUP e Call Center il 24 e il 31 dicembre 2024
Disposta la chiusura pomeridiana degli sportelli CUP e del Call Center nei giorni 24 e 31 dicembre 2024.
Senza categoria 23 Dicembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.
L'ASP informa 23 Dicembre 2024
Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue
Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.