Delibera Accordo Aziendale di Emergenza Sanitaria Territoriale 2022

Si pubblica in allegato la delibera di approvazione del nuovo Accordo Aziendale che riguarda i Medici che operano nel sistema di Emergenza Sanitaria Territoriale, altrimenti ancora noto come 118.

Questo accordo giunge dopo molto tempo ( il precedente risale al 2007 ) grazie ad una spinta propulsiva impressa dall’Assessorato alla Salute della regione Sicilia, con la pubblicazione dell’Accordo Integrativo Regionale dell’EST pubblicato in GURS n. 40 del 26 agosto 2022, e regolamenta l’attività dei medici impiegati in questo importante servizio confermando il massimo impegno possibile, nel rispetto delle normative esistenti,  da parte dell’ASP di Enna.

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I

Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.

torna all'inizio del contenuto