BANDO GRADUATORIE AZIENDALI di MEDICINA GENERALE -Anno 2023

Si pubblica in allegato il Bando per la formulazione di Graduatorie di disponibilità dei Medici interessati ad operare con incarichi a tempo determinato, di sostituzione e di reperibilità, ove prevista, nei settori di Medicina Generale ( Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Emergenza Sanitaria Territoriale ) valide per l’anno 2023.

La domanda, in modello unico come da allegato, in regola con la legge sull’assolvimento del bollo ( ne sono esentati solo i medici già iscritti nella Graduatoria Regionale di Medicina Generale del 2023 come residenti nella provincia di Enna ) e corredata da copia compilata e sottoscritta dell’Allegato L, nonchè da un documento di identità, va inviata entro e non oltre il 10 Gennaio 2023 via PEC all’indirizzo

cureprimarie@pec.asp.enna.it

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto