Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Ospedale Chiello: lavori ripavimentazione strada di accesso
Mentre continuano i lavori sull’impianto di illuminazione dell’Ospedale Chiello di Piazza Armerina che, completati, consentiranno, con minori costi di gestione energetica, di rendere sicuri e praticabili gli spazi circostanti il nosocomio, cominceranno domani i lavori per la ripavimentazione della strada di accesso allo stesso presidio ospedaliero.
Dopo due gare andate deserte, finalmente è stato possibile aggiudicare in una terza gara i lavori di scarificamento e bitumatura dell’intero percorso.
I lavori, il cui costo è di poco superiore ai centomila euro, saranno completati, salvo imprevisti metereologici, entro questa settimana.
L’organizzazione dei lavori, diretti dall’ing. Giampaolo Sottile, è stata pensata per assicurare, comunque, agevolmente l’accesso e l’uscita dei mezzi di emergenza e di quelli privati.
L’Azienda si scusa per eventuali disagi che i lavori comporteranno.
Ultimi articoli
L'ASP informa 22 Novembre 2024
Pain management, convegno sul dolore
È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.
Liste di attesa 21 Novembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.
L'ASP informa 21 Novembre 2024
“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina
Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.