Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Premio “L’albero di Natale più bello contro tutte le violenze”
Venerdì 20 gennaio 2023 si terrà la cerimonia di consegna del premio “L’Albero di Natale più bello contro tutte le violenze” presso il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina. L’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e, nel corso della manifestazione, saranno premiati gli studenti delle terze classi delle scuole medie del territorio che hanno partecipato al concorso promosso dagli operatori della Stanza Rosa del Presidio ospedaliero Michele Chiello. L’iniziativa è stata condivisa dal Nucleo Aziendale per la prevenzione della violenza di genere e dal Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna. Oltre a premiare l’albero di Natale più bello realizzato per l’occasione, gli alunni della Scuola Media Cascino di Piazza Armerina reciteranno un monologo di drammatizzazione del mito ” Apollo e Dafne”. Prevista, inoltre, la partecipazione dell’artista Stefania Bruno che presenterà uno spettacolo di sand art a tema.
Ultimi articoli
L'ASP informa 23 Dicembre 2024
Avviso. Chiusura pomeridiana sportelli CUP e Call Center il 24 e il 31 dicembre 2024
Disposta la chiusura pomeridiana degli sportelli CUP e del Call Center nei giorni 24 e 31 dicembre 2024.
Senza categoria 23 Dicembre 2024
Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024
Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.
L'ASP informa 23 Dicembre 2024
Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue
Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.
L'ASP informa 20 Dicembre 2024
Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione
Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.