Sportelli per la prenotazione on line.

Attivati due sportelli dedicati alla prenotazione online delle prestazioni sanitarie. Le postazioni consentono agli utenti di prenotare direttamente attraverso il WEB CUP, evitando così lunghe attese in fila e semplificando il processo di prenotazione. Gli sportelli, situati presso i CUP dell’Ospedale Umberto I e del Poliambulatorio EX INAM di Enna Alta, sono dotati di computer con accesso diretto al sistema di prenotazione online. Gli utenti possono accedere al sistema tramite la tessera sanitaria e la ricetta, e prenotare facilmente le prestazioni sanitarie di cui hanno bisogno.

“L’apertura dello sportello per la prenotazione on line è un importante passo avanti per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti”, dichiara il responsabile del servizio.

La prenotazione on line è già da tempo modalità operativa dell’utente dal proprio domicilio. L’Azienda si augura che questa nuova iniziativa possa rendere ancora più semplice e accessibile l’accesso alle prestazioni sanitarie.

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto