Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Ambulatori vaccinali anti-Covid 19
Le vaccinazioni anti Sars COV2 in provincia di Enna sono al momento effettuate nell’ambulatorio della UOC Epidemiologia e Statistica Sanitaria, presso l’Ospedale Umberto I di Enna, previa prenotazione al numero 0935 516793.
Farmacie aderenti alla campagna di vaccinazione 2023/24 Covid e influenza stagionale nell’allegato
Ultimi articoli
L'ASP informa 30 Ottobre 2024
Prima Specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa dall’Università di Catania all’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna
Per la prima volta, l’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna accoglie una dottoressa specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa, Silvia Morgano, originaria di Enna e attualmente in Scuola di Specializzazione tra Catania e Palermo.
L'ASP informa 29 Ottobre 2024
Grande successo per la partecipazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna a Expo Medicina 2024
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna esprime grande soddisfazione per la propria partecipazione a Expo Medicina, il Salone dell’Innovazione Tecnologica in Sanità, tenutosi con alta affluenza di ospiti e visitatori dal 24 al 27 ottobre presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
L'ASP informa 29 Ottobre 2024
ASP Enna. L’ambulatorio di Riabilitazione dell’Umberto I aprirà anche di sera
La direzione strategica dell’Ospedale Umberto I, sotto la guida del Direttore Generale, il Dott.
Comitato Consultivo 23 Ottobre 2024
Il Comitato Consultivo Aziendale incontra i professionisti dell’ASP
Si è riunito, mercoledì 16 ottobre 2024, presso la Sala Convegni dell’Ospedale Umberto I di Enna il Comitato Consultivo Aziendale (CCA), che comprende i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato e degli organismi di pubblica tutela, come gli ordini professionali operanti in sanità.