Chiusura ingresso Poliambulatorio EX INAM

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna si scusa con gli utenti per il sovraffollamento registrato oggi, 21 marzo ‘23, per accedere al Poliambulatorio EX INAM di Enna. L’inconveniente è stato causato dalla chiusura dell’ingresso per lavori inderogabili di somma urgenza e coincidente con il collocamento in quiescenza di un Medico di Medicina Generale operante nel Distretto Sanitario di Enna. I lavori di sistemazione dello scivolo, come già comunicato precedentemente, si protrarranno fino a venerdì 24 marzo.

Si puntualizza che è possibile procedere al cambio medico anche tramite la procedura on line collegandosi al link “Come fare per” del sito www. aspenna.it

Ultimi articoli

L'ASP informa 15 Gennaio 2025

AVVISO: trasferimento Continuità Assistenziale e PPIP Al Corpo F del Chiello

Si comunica che il 16/01/2025 il servizio di Continuità Assistenziale e il Punto di Primo Intervento Pediatrico (PPIP) di Piazza Armerina verranno trasferiti presso il Corpo F del Presidio Ospedaliero “Chiello”, Contrada Bellia, pianoterra.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Consegnati i lavori per la Casa di Comunità di Leonforte.

La Casa di Comunità, così come prevede il Decreto Ministeriale n.

L'ASP informa 14 Gennaio 2025

Convegno su Welfare, Telemedicina ed Etnopsichiatria: appuntamento il 16 gennaio 2025 nella Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I

Il prossimo 16 gennaio 2025, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria.

torna all'inizio del contenuto