Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
IT Alert mercoledì 5 luglio 2023
Mercoledì 5 luglio 2023, alle ore 12.00, tutti i dispositivi mobili connessi alle reti telefoniche in Sicilia riceveranno un messaggio “IT-Alert”: il nuovo servizio di allarme pubblico della Protezione Civile. L’attività di test su larga scala del sistema IT-Alert ha l’obiettivo di far conoscere questo nuovo sistema di allarme pubblico che, in caso di gravi emergenze e catastrofi imminenti, raggiunge i cellulari di tutti i cittadini presenti in un determinato areale. Al fine di favorire una corretta e capillare informazione sulla sperimentazione in parola, si trasmette in allegato alla presente un kit di grafiche digitali istituzionali.
- Allegati (2)
- IT Alert [45 KB]
- Locandina Sicilia [915 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna
Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Corso sull’antibioticoresistenza
Si è svolta, presso la sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, la prima edizione dell’evento formativo sul “Piano Nazionale di contrasto all’Antimicrobico-Resistenza (2022/2025) e utilizzo appropriato degli antibiotici in ambito ospedaliero e territoriale”.