Elogio per l’assistenza ricevuta all’Ospedale di Nicosia

Il sig. Giuseppe Giardina, infermiere presso un noto Ospedale di Milano, ha indirizzato una lettera di ringraziamenti all’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna rivolta al personale del Servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia “…per la professionalità dimostrata durante l’erogazione di cure e assistenza a mia madre, la signora F. P., ricoverata presso il vostro Ospedale nel mese di giugno 2023. L’umanità, la disponibilità e la cortesia che tutta l’equipe diretta dal dott. Di Fabrizio, ha dimostrato non solo verso la mamma, ma anche verso noi parenti, ci hanno accompagnato durante tutto il periodo di ricovero”.

Continua il sig. Giardina: “Ai medici, dottori Di Fabrizio, Di Marco, Vitale, D’Alio, Calderone, Trovato), ai miei colleghi infermieri, dei quali conosco solo alcuni nomi…, e al personale di supporto, dico grazie per tutto ciò che avete fatto per rendere dignitosa la degenza della mia amatissima madre. Ciò che avete fatto e che ho visto (e ciò che avete fatto e non ho visto) sono la dimostrazione di come la dedizione al lavoro possa trasformare il freddo ambiente ospedaliero in un ambiente più confortevole. L’evoluzione clinica e l’esito infausto del decorso ospedaliero di mia mamma non sminuiscono la vostra professionalità e le vostre Competenze. Grazie!”

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto