Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Elogio per l’assistenza ricevuta all’Ospedale di Nicosia
Il sig. Giuseppe Giardina, infermiere presso un noto Ospedale di Milano, ha indirizzato una lettera di ringraziamenti all’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna rivolta al personale del Servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia “…per la professionalità dimostrata durante l’erogazione di cure e assistenza a mia madre, la signora F. P., ricoverata presso il vostro Ospedale nel mese di giugno 2023. L’umanità, la disponibilità e la cortesia che tutta l’equipe diretta dal dott. Di Fabrizio, ha dimostrato non solo verso la mamma, ma anche verso noi parenti, ci hanno accompagnato durante tutto il periodo di ricovero”.
Continua il sig. Giardina: “Ai medici, dottori Di Fabrizio, Di Marco, Vitale, D’Alio, Calderone, Trovato), ai miei colleghi infermieri, dei quali conosco solo alcuni nomi…, e al personale di supporto, dico grazie per tutto ciò che avete fatto per rendere dignitosa la degenza della mia amatissima madre. Ciò che avete fatto e che ho visto (e ciò che avete fatto e non ho visto) sono la dimostrazione di come la dedizione al lavoro possa trasformare il freddo ambiente ospedaliero in un ambiente più confortevole. L’evoluzione clinica e l’esito infausto del decorso ospedaliero di mia mamma non sminuiscono la vostra professionalità e le vostre Competenze. Grazie!”
Ultimi articoli
L'ASP informa 9 Gennaio 2025
Apre l’ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee
Nasce ad Enna, presso l’Ospedale Umberto I, il primo Ambulatorio Infermieristico Ospedaliero di Stomaterapia e Lesioni Cutanee della provincia di Enna, realtà innovativa che non tutte le ASP hanno istituito.
Amministrazione Trasparente 31 Dicembre 2024
AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL RESPONSABILE DI BRANCA.
Periodo di partecipazione dal 01/01/2025 al 31/01/2025.
L'ASP informa 31 Dicembre 2024
Donazione, prelievo e trapianto organi, evento all’Umberto I
Ogni anno, grazie al trapianto, migliaia di persone trovano una cura efficace e tornano a una vita piena.