L’interdizione anticipata dal lavoro per gravidanza

Provvedimenti e Visite mediche di controllo per l’Interdizione anticipata al Lavoro della lavoratrice in gravidanza a rischio (Legge n.1204/71 ex art.17 lett. a) – D.Lgs. n. 151 del 26.03.2001
La prestazione è effettuate a titolo gratuito

La lavoratrice che ha necessità di richiedere all’Azienda Sanitaria l’accertamento sanitario di interdizione anticipata dal lavoro, deve presentare domanda presso il Servizio di Medicina Legale e Fiscale territorialmente competente (e non più al Consultorio come in precedenza).

Vai al link

Ultimi articoli

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Incarico a tempo indeterminato per uno Specialista Ambulatoriale di Cardiologia

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Dr.

Amministrazione Trasparente 3 Marzo 2025

GRADUATORIA AZIENDALE PROVVISORIA DI MEDICINA PENITENZIARIA – ANNO 2025

Allegata alla presente pubblicazione, la Graduatoria Aziendale Provvisoria – valida per l’anno 2025, di Medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori, nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Riapre il vecchio ospedale al centro di Leonforte

A conclusione di una travagliata vicenda amministrativa e giudiziaria iniziata nel 2007, che aveva determinato la sospensione dei lavori nel vecchio Ospedale Ferro Branciforti Capra di Leonforte, con la delibera 195 del 7 febbraio 2025 la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

L'ASP informa 3 Marzo 2025

Istituite le Aggregazioni Funzionali Territoriali di Medicina Generale

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, guidata dal Direttore Generale Dr.

torna all'inizio del contenuto