Elogio ai medici dell’Ospedale Umberto I di Enna

Il sig. M.T., cittadino maltese, ringrazia pubblicamente i medici dell’Ospedale Umberto I di Enna, Luigi Guarneri ed Ezio De Rose, direttori dei reparti di Malattie Infettive e di Anestesia e Rianimazione, e le loro équipe.

Caro professore”, inizia così l’elogio inviato separatamente ai due primari, “mi riferisco alle cure mediche ricevute da mia moglie presso l’Ospedale Enna nei reparti delle Malattie Infettive e di Anestesia e Rianimazione”. Il ricovero è avvenuto nei mesi estivi. “Sono lieto di informarvi che, grazie alle cure intensive e all’attenzione prestate dai vostri meravigliosi staff, stiamo tornando pacificamente alla normalità. Come sapete, le sue condizioni erano piuttosto precarie. La cura, il trattamento sensibile e l’attenzione ai dettagli da parte di tutto lo staff sono stati davvero notevoli e ci hanno aiutato tantissimo perché ci hanno fatto capire di essere in buone mani.” Rivolgendosi al dott. Guarneri, indirizza il ringraziamento ad alcuni componenti l’équipe: … in particolare a lei e ai dottori Di Marca, Vetri, Nigelli e alla dottoressa Scirè che, con gentilezza e pazienza, ci hanno tenuti informati sui progressi della guarigione. Il nostro ringraziamento va anche a tutto il reparto dell’Anestesia e Rianimazione che ha compiuto miracoli con la stessa cura e attenzione. Rivolgendosi, infine, separatamente ai due primari, conclude la lettera di elogio con queste parole: “Devi essere orgoglioso della tua squadra. Dio vi benedica tutti e per favore continuate così. Con gratitudine”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 22 Novembre 2024

Pain management, convegno sul dolore

È iniziato oggi e finirà domani 23 novembre ‘24, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I, il convegno sul dolore, dal titolo Pain Management, rivolto a medici e infermieri.

Liste di attesa 21 Novembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 19 novembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 19 novembre 2024.

L'ASP informa 21 Novembre 2024

“Ho detto sì alla donazione degli organi. E tu?” Banchetto informativo a Piazza Armerina

Banchetto informativo presso il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) del Distretto Sanitario di Piazza Armerina.

torna all'inizio del contenuto