Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
Sezione di programmazione Rischi corruttivi e trasparenza – Piao 2024/2026
Dovendosi procedere ad aggiornare la Sezione di programmazione Rischi corruttivi e trasparenza e dei suoi allegati – Piao 2024/2026, è avviata una consultazione pubblica, al fine di promuovere la partecipazione attiva di tutti i portatori d’interesse e di acquisire eventuali proposte ed osservazioni in merito.
Le bozze della sopracitata Sezione e dei suoi Allegati sono consultabili nell’Elenco degli allegati (qui sotto).
Eventuali proposte, riflessioni e contributi potranno essere trasmesse al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza al seguente indirizzo email: responsabile.anticorruzione@asp.enna.it, entro e non oltre il 23/01/2024, utilizzando il modello allegato.
- Allegati (5)
- Bozza Sezione Rischi corruttivi e Trasparenza Piao 24-26. docx [1 MB]
- Bozza All.-1-Schede-di-mappatura-dei-processi-e-delle-attivita-individuazione-dei-comportamenti-a-rischio-valutazione-del-rischio-programmazione-delle-misure-specifiche [3 MB]
- Bozza All. 2 Tabella obblighi di pubblicazione [569 KB]
- Bozza All. 3 Schede Programmazione Misure Generali [224 KB]
- Modulo osservazioni [30 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 13 Novembre 2024
Consegna dei lavori per la Casa di Comunità di Nicosia
Avviati i lavori per la Casa di Comunità di Nicosia, nuova struttura sanitaria prevista dal Decreto Ministeriale 77/22 per il potenziamento dell’assistenza territoriale.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Alessandro Mazzara è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASP di Enna
Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, il dott.
L'ASP informa 12 Novembre 2024
Corso sull’antibioticoresistenza
Si è svolta, presso la sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, la prima edizione dell’evento formativo sul “Piano Nazionale di contrasto all’Antimicrobico-Resistenza (2022/2025) e utilizzo appropriato degli antibiotici in ambito ospedaliero e territoriale”.