Si arricchisce l’offerta sanitaria presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria di Enna, composta dal Commissario Straordinario, Mario Zappia, dal Direttore Amministrativo, Sabrina Cillia, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, ha deliberato l’attribuzione di un aumento orario di 14 ore settimanali alla dottoressa Vittoria Catalano nella branca specialistica di Cardiologia presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina. In conformità con l’Accordo Collettivo Nazionale del 31 marzo 2020, la dottoressa Vittoria Catalano ha accettato la proposta di completamento dell’orario e ha scelto di prestare servizio per ulteriori 14 ore presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina. La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna persegue l’obiettivo di garantire un elevato standard di cura e servizi specialistici alla comunità; l’aumento orario conferito alla dottoressa Catalano contribuirà ad arricchire la specialistica ambulatoriale del Poliambulatorio di Piazza Armerina, offrendo un servizio più ampio e di maggior qualità ai pazienti della zona.

Ultimi articoli

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Avviso. Chiusura pomeridiana sportelli CUP e Call Center il 24 e il 31 dicembre 2024

Disposta la chiusura pomeridiana  degli sportelli CUP e del Call Center nei giorni 24 e 31 dicembre 2024.

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Liste di attesa prestazioni chirurgiche ospedaliere al 23 dicembre 2024

Negli allegati sono riportate le Liste di Attesa per le prestazioni chirurgiche ospedaliere aggiornate al 23 dicembre 2024.

L'ASP informa 23 Dicembre 2024

Il Lagoreal di Pergusa per la donazione di sangue

Anche gli atleti della squadra di calcio Lagoreal di Pergusa sono testimonial della campagna di donazione del sangue e plasma lanciata dalla Direzione dell’ASP di Enna.

L'ASP informa 20 Dicembre 2024

Tanti giovani alla Festa del Benessere e della Prevenzione

Tanti giovani studenti del Liceo Artistico e dell’Istituto Federico II alla Festa del Benessere promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna presso la Galleria Civica di Enna.

torna all'inizio del contenuto