Stabilizzazione per OSS, Infermieri e Tecnici di Laboratorio

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna stabilizza infermieri, Operatori Socio Sanitari e Tecnici Sanitari di Laboratorio. La stabilizzazione del personale precario – si legge nell’atto emanato – comporterà una corrispondente riduzione degli incarichi a tempo determinato attualmente conferiti a copertura temporanea dei posti e, di conseguenza, una parziale riduzione della spesa per il personale a tempo determinato”. Tra le figure professionali stabilizzate, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, vi sono tre Operatori Socio Sanitari (OSS), otto Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, e undici Infermieri, appartenenti all’area dei Professionisti della Salute. Gli operatori sottoscriveranno il contratto di lavoro a tempo indeterminato, – sottolinea il management -arricchendo i servizi e le strutture aziendali di competenze e professionalità. Si è posto fine, soprattutto, a un periodo di attesa.” La Direzione comunica, altresì, che “… gli uffici stanno lavorando per proseguire con le stabilizzazioni di tutti coloro che ne hanno diritto”.

Ultimi articoli

Come fare per 27 Giugno 2024

Elenco Medici di Medicina Generale

L’elenco, in allegato, è oggetto di continue modifiche per sostituzioni, pensionamenti, dimissioni ecc.

L'ASP informa 27 Giugno 2024

Incrementata la Reumatologia presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina

Il management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato il potenziamento della branca specialistica della  Reumatologia in agenda presso i Poliambulatori di Enna e di Piazza Armerina.

L'ASP informa 25 Giugno 2024

Open day prevenzione al femminile all’Ospedale Umberto I di Enna

Fondazione Onda nella giornata del 19 giugno 2024 ha coinvolto gli Ospedali Bollino Rosa per promuovere la prima edizione dell’(H) Open Day prevenzione al femminile – dalla pubertà alla menopausa, offrendo gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi.

L'ASP informa 24 Giugno 2024

Guasto linee telefoniche Ospedale e Distretto di Nicosia

Si avvisa l’utenza che è in atto un guasto alle linee telefoniche dell’ospedale Carlo Basilotta e e del Distretto Distretto Sanitario di Nicosia.

torna all'inizio del contenuto