Stabilizzazione per OSS, Infermieri e Tecnici di Laboratorio

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna stabilizza infermieri, Operatori Socio Sanitari e Tecnici Sanitari di Laboratorio. La stabilizzazione del personale precario – si legge nell’atto emanato – comporterà una corrispondente riduzione degli incarichi a tempo determinato attualmente conferiti a copertura temporanea dei posti e, di conseguenza, una parziale riduzione della spesa per il personale a tempo determinato”. Tra le figure professionali stabilizzate, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, vi sono tre Operatori Socio Sanitari (OSS), otto Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, e undici Infermieri, appartenenti all’area dei Professionisti della Salute. Gli operatori sottoscriveranno il contratto di lavoro a tempo indeterminato, – sottolinea il management -arricchendo i servizi e le strutture aziendali di competenze e professionalità. Si è posto fine, soprattutto, a un periodo di attesa.” La Direzione comunica, altresì, che “… gli uffici stanno lavorando per proseguire con le stabilizzazioni di tutti coloro che ne hanno diritto”.

Ultimi articoli

L'ASP informa 31 Marzo 2025

Estensione Orari di Apertura nei Centri Prelievo dei Presidi Ospedalieri

Dal primo Aprile 2025 tutti i centri prelievo presenti nei presidi ospedalieri della provincia, Enna, Nicosia, Piazza Armerina e Leonforte, non avranno più limiti di ricevimento: l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 12,30 e tutti gli utenti dovranno essere registrati con accesso diretto.

torna all'inizio del contenuto
ASP Enna
Panoramica privacy

Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.