Questo portale usa solo cookie di sistema per offrirti funzionalità di base come ricordare le tue impostazioni di privacy. Questi cookie vengono conservati sul tuo browser e non vengono conservati sui nostri server né vengono trasmessi a terzi.
AVVISO PER LA INDIVIDUAZIONE DI DIRIGENTI MEDICI TRA I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI QUESTA ASP PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI NELL’ESERCIZIO DEL VOTO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DI SABATO 8-9 GIUGNO 2024 PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO.
SI RENDE NOTO
che in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 GIUGNO 2024 al fine di consentire l’esercizio del voto agli elettori fisicamente impediti occorre individuare dirigenti medici per il rilascio delle certificazioni nei presidi sanitari di ENNA, CENTURIPE, CALASCIBETTA, CATENANUOVA, VILLAROSA, NICOSIA, TROINA, GAGLIANO C/TO, CAPIZZI, CERAMI, AGIRA, REGALBUTO, ASSORO, NISSORIA, LEONFORTE che non possono essere presidiati dai medici dell’U.O.C. di medicina legale per carenza di dirigenti medici.
Le attività certificative dovranno essere svolte dalle ore 14,00 alle ore 23,00 del giorno 8/Giugno/2024 e dalle 07,00 alle ore 23,00 del 9/Giugno/2024.
Le ore di lavoro effettuate saranno considerate come lavoro straordinario e contabilizzate a parte
dalle ore di lavoro straordinario prestate normalmente, comunque, nel rispetto dell’apposito fondo previsto dal vigente CCNL.
Possono presentare domanda tutti i dirigenti medici dipendenti a tempo indeterminato di questa Azienda.
Le domande dovranno essere indirizzate alla U.O.C. di medicina legale e presentate al Protocollo Generale entro il 27/MAGGIO/2024 e dovranno indicare il presidio per il quale la stessa domanda viene presentata.
In caso di più domande per la stessa sede si procederà a sorteggio pubblico in presenza degli interessati.
- Allegati (1)
- 20240509_000819 [408 KB]
Ultimi articoli
L'ASP informa 5 Febbraio 2025
Avviso per la gentile utenza. Ricevimento pubblico giovedì 6 febbraio 2025
Il Distretto Sanitario di Enna ritiene urgente diffondere il seguente avviso in previsione della giornata di domani, giovedì 6 febbraio, destinata, come ogni giovedì, al ricevimento del pubblico.
L'ASP informa 5 Febbraio 2025
Nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, per il blocco operatorio dell’Umberto I di Enna
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato l’acquisto di un nuovo Intensificatore di Brillanza, Arco a C, da destinare al blocco operatorio del presidio ospedaliero Umberto I di Enna.
L'ASP informa 3 Febbraio 2025
Nuovi medici alla Radiodiagnostica di Enna e alla Medicina Interna di Piazza Armerina
Continua il piano di potenziamento delle aree sanitarie voluto dalla Direzione Strategica dell’ASP di Enna che vedrà un significativo aumento delle risorse umane per le professioni sanitarie.